TRASMISSIONE@//* Milan — Inter Milan diretta streaming ( Soccer Incontro )

Diretta Inter-Milan ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

In Diretta: http://bit.ly/39hHZIi

In Diretta: http://bit.ly/39hHZIi

INTER-MILAN ULTIME NEWS — Stasera, alle ore 20:45, si disputerà, allo stadio ‘Giuseppe Meazza‘ di Milano, a ‘San Siro‘, il derby Inter-Milan, gara valevole per i quarti di finale della Coppa Italia (TIM CUP) 2020–2021. La partita, come noto, a porte chiuse, così come previsto dall’ultimo DPCM emesso dal Governo Italiano vista la nuova impennata nella curva dei contagi da coronavirus.

Inter-Milan: ecco dove seguirla in diretta tv

Inter-Milan sarà trasmessa in diretta, in esclusiva e in chiaro per tutti su ‘RaiSport‘. Nella fattispecie, la partita sarà visibile sul ‘RaiUno‘, primo canale della televisione nazionale italiana, a partire dalle ore 20:30. La gara Inter-Milan potrà essere vista anche su ‘RaiUno HD‘, canale 501 del digitale terrestre. L’analisi post-partita e le interviste degli allenatori, però, saranno visibili su ‘RaiSport +‘ e ‘RaiSport‘, canali 57 e 58 del digitale terrestre.

Inter-Milan: ecco dove seguirla in streaming

La sfida Inter-Milan, però, può essere seguita dagli appassionati nerazzurri e rossoneri anche in diretta streaming! Sarà possibile vedere la partita in diretta on line, su internet, sia su personal computer e notebook, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet. Come? Semplicemente collegandosi al sito web ufficiale di ‘RaiSport‘, oppure scaricando l’applicazione apposita, ‘RaiPlay‘, per sistemi iOS (‘Apple Store‘) ed Android (‘Play Store‘). L’app ‘RaiPlay‘ può essere scaricata anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con le app e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox, oppure a dispositivi Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Dove vedere Inter-Milan in tv o diretta streaming | Coppa Italia News

MILANO — Chiuso il girone di andata, l’Inter di Antonio Conte si prepara per la sfida contro il Milan valida per i quarti di finale di Coppa Italia che si giocherà martedì 26 alle 20:45 al Meazza. I nerazzurri arrivano al match dopo il successo agli ottavi contro la Fiorentina grazie ai gol di Vidal e Lukaku, la squadra di Pioli in virtù della vittoria contro il Torino (QUI il tabellone).

INTER-MILAN IN TV: DIRETTA SU RAI UNO
Martedì 26 gennaio alle 20:45 Inter-Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva dalla Rai: il match sarà quindi visibile su Rai Uno e in streaming sulla piattaforma Rai Play scaricando l’applicazione da tablet o da smartphone, oppure collegandosi al sito ufficiale di Rai Play da pc.

LA PROGRAMMAZIONE DI INTER TV
Inter TV, seguirà come sempre l’avvicinamento alla sfida con approfondimenti e appuntamenti live e accompagnerà i tifosi al fischio d’inizio del match. Dalle 19:45 il pre-partita con collegamenti dallo stadio Meazza, l’analisi tattica della gara e ospiti collegati. Al termine della sfida, a partire dalle 23, il post-partita, con interviste e tanto altro!

Stasera, che sera! Alle 20.45, a San Siro, Inter e Milan si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Ed è un derby da gara secca, dentro o fuori. Chi vince sfiderà infatti in semifinale una tra Juve e Spal. Ma in gioco c’è molto di più. I rossoneri che agli ottavi hanno eliminato il Torino ai rigori sono reduci in campionato dalla pesante sconfitta con l’Atalanta in casa (3–0). I nerazzurri nel turno precedente di Coppa hanno sconfitto la Fiorentina e sabato scorso sono stati fermati dall’Udinese, un deludente 0–0 che ha negato l’aggancio in vetta ai danni dei cugini. Le scelte dei due tecnici? Conte dovrebbe rinunciare a Bastoni e Hakimi, per Kolarov e Darmian e puntare su Sanchez, Perisic e Lukaku. Pioli è senza Donnarumma in porta, parte con Saelemaekers, Diaz, Leao dietro a Ibra. Tra i convocati fuori a sorpresa Mandzukic (caviglia in disordine) e anche Tonali (ileopsoas), mentre ha recuperato Kalulu.

Conte e Pioli si sfidano nei quarti di finale di Coppa Italia. La vincente del derby sfiderà una tra Juve e Spal
Diretta Inter-Milan ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

È 25esimo derby in Coppa Italia. Nel bilancio sono avanti i rossoneri con 10 vittorie a sette, e sette pareggi. Le ultime cinque partite di Coppa sono state tutte giocate nei quarti di finale: i rossoneri hanno passato il turno nel 1998 (5–1 complessivo tra andata e ritorno) e nel 2017, mentre i nerazzurri dopo la doppia sfida del 2000. In caso di vittoria, dopo il successo per 2–1 in Serie A lo scorso ottobre, il Milan potrebbe così vincere due derby di fila (in tutte le competizioni) per la prima volta dal 2011. In una sola occasione si è giocato in finale, nel 1977, e vinse il Milan.

MILANO — Inter e Milan si sfidano stasera alle ore 20.45 nei quarti di finale di Coppa Italia. I nerazzurri, reduci dal mezzo passo falso in campionato contro l’Udinese (0–0), nel turno precedente hanno eliminato la Fiorentina all’ultimo minuto dei tempi supplementari (i tempi regolamentari si erano chiusi con il risultato di 1–1), con Lukaku che grazie al suo colpo di testa ha regalato la qualificazione alla formazioni di Antonio Conte. Il Milan, invece, ha estromesso dalla competizione il Torino battendolo ai calci di rigore dopo che tra tempi regolamentari e supplementari nessuno era riuscito a sbloccare il match. I rossoneri di Pioli devono riscattare il ko in campionato contro l’Atalanta (3–0). La vincente del Derby della Madonnina sfiderà in semifinale una tra Juve e Spal (in campo mercoledì alle 20.45 all’Allianz Stadium). Nella sfida di campionato ad avere la meglio fu il Milan, che piegò i nerazzurri grazie alla doppietta di Ibrahimovic, con Lukaku che accorciò le distanze ma che non bastò a Conte per portare a casa dei punti. Quello di stasera sarà il 25º confronto in Coppa Italia tra Inter e Milan: avanti i rossoneri nel bilancio per 10 successi a sette, completano sette pareggi.

Inter-Milan è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Le probabili formazioni di Inter-Milan
INTER (3–5–2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Sanchez. ALL.: Conte.

A DISP.: Radu, Padelli, Ranocchia, A. Bastoni, Hakimi, Young, Gagliardini, Sensi, Vecino, Eriksen, L. Martinez, Pinamonti.

MILAN (4–2–3–1): Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Meité, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

A DISP.: A. Donnarumma, Musacchio, Kalulu, Calabria, Tomori, Tonali, Castillejo, Krunic, Hauge, Rebic, Mandzukic, Maldini.

ARBITRO: Valeri di Roma.

GUARDALINEE: Del Giovane e Colarossi.

IV UOMO: Chiffi.

VAR: Banti.

AVAR: Paganessi.

diretta inter-milan

--

--

Dove vedere Inter-Milan in tv o diretta streaming
0 Followers

Dove vedere Inter-Milan in tv o diretta streaming | Coppa Italia News